sabato 28 marzo 2015

Resoconto Fairy... SCHIUMOSO DA FAR PULITO

Da Desideri Magazine è partito, ormai da un po' di tempo, il progetto dove il protagonista è Fairy Platinum!
Ho avuto la possibilità di diventare ambasciatrisce di questo progetto e provarlo gratuitamente e comodamente a casa!


Qui ciò che promette Fairy Platinum. Ma sarà vero??

"Il detergente che si prende cura sia dei nostri piatti che della nostra lavastoviglie, rimuovendo il grasso nascosto nella lavastoviglie.
• Aiuta ad eliminare la formazione di grasso nel filtro della lavastoviglie.
• Grazie alla sua formula 3 in 1, garantisce un’azione pulente, sgrassante e lucidante.
• Utilizzarlo è semplice, basta mettere una cap nella vaschetta apposita ed avviare normalmente il lavaggio oppure porre la cap nel cestello delle posate e selezionare il programma desiderato."


Qui la mia recensione:
Ho provato vari tipi di prodotti per lavastovliglie sia liquidi che in polvere che in pastiglie. Devo dire però che Fairy ha superato tutti.
Pulisco quotidianamente il filtro dell'elettrodomestico e notavo che rimaneva oleoso. Dal primo lavaggio con Fairy l'ho trovato pulito e ben sgrassato.
A differenza degli altri prodotti, ho notato che Fairy fa molta schiuma e (forse sbaglio) a me piace vedere la schiuma, mi da l'dea del pulito e del lavaggio migliore. Non da meno ho notato il rapporto qualità- prezzo che è a dir poco sbalorditivo!!!

Nessun commento:

Posta un commento